Nella gestione del marchio, il valore dei beni acquistati dal comportamento di acquisto del consumatore viene ridotto. Parte di questo è il valore del prodotto stesso percepito dai consumatori e parte è il valore del marchio del prodotto percepito dai consumatori. Quando la percezione dei consumatori del valore del prodotto stesso non è molto diversa, il valore del marchio determina la scelta di acquisto del consumatore.
- Maggiore è la fedeltà del consumatore al marchio, maggiore è la capacità del valore del marchio di influenzare la decisione del consumatore.
- La velocità con cui i consumatori si associano ai marchi è direttamente proporzionale alla velocità con cui i consumatori prendono decisioni di acquisto.
- La consapevolezza del marchio è direttamente proporzionale alla curiosità dei clienti sul prodotto.
Ci occupiamo specificamente della gestione dei conti Facebook, Instagram e Google per i nostri clienti. Non solo pubblichiamo regolarmente post di alta qualità per potenziare la visibilità del brand, ma rispondiamo anche attivamente ai commenti degli utenti per mantenere una buona relazione e interazione con la clientela